Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 90 €

hello!

or

stay here

CONDIZIONI DI USO

Servizio Clienti

CONTATTACI
Il nostro team di assistenza clienti è sempre disponibile ad aiutarti durante le nostre ore di ufficio!
Se hai domande sui nostri prodotti sui pagamenti o su resi e cambi, non esitare a contattarci

Registrazione delle società

Numero / ID di registrazione: 654324
NZBN: 9429038579547
Numero identificativo dell'azienda: 514024

A proposito di noi

Bobux Europe Ltd. (ID: 654324) é una società registrata nel Regno Unito. Il nostro ufficio si trova presso l'Unità 1, Shires Road, Brackley, Northants NN13 7EZ. In tutto il sito, i termini "noi" e "nostro" si riferiscono a Bobux Europe Ltd.

Quando acquisti presso di noi (o accedi a informazioni, strumenti e servizi disponibili tramite le nostre app e siti Web (i nostri "Siti Web"), questi termini e condizioni vengono applicati ("Termini di servizio", "Termini"). Sono importanti per entrambe le parti perché indicano ciò che ci aspettiamo gli uni dagli altri. I termini si applicano a tutti gli utenti dei nostri siti Web, inclusi, a titolo esemplificativo, browser, fornitori, clienti, commercianti e / o collaboratori per i contenuti. Puoi trovare maggiori informazioni sulle pagine ipertestuali o contattando il nostro Servizio clienti: siamo sempre felici di avere tue notizie!

Questi Termini possono essere aggiornati e modificati di volta in volta, quindi ricordati sempre di ricontrollare prima di fare acquisti. Verrà applicata l'ultima versione dei Termini.

A proposito di te 

Per acquistare sui nostri siti Web è necessario:
- essere maggiorenne nel proprio stato o provincia di residenza
- disporre di una carta di credito o di debito accettata (consultare la parte inferiore della pagina per i dettagli sugli attuali fornitori di pagamenti disponibili); e
- essere autorizzato a utilizzare quella carta di credito o debito (ad es. deve essere a tuo nome o devi avere il permesso di usarla).


Non è possibile utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati.

Realizzare un ordine

Quando effettui un ordine sui nostri siti Web, dovresti ricevere una nostra email a conferma dell'avvenuta ricezione del tuo ordine.


Accettiamo il tuo ordine solo dopo che il pagamento è stato approvato ovvero abbiamo addebitato il valore dell'acquisto sulla carta (e quindi il contratto è stato effettuato in base a questi Termini).


Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità e conferma del prezzo. Se si verifica un problema con un ordine, ti contatteremo utilizzando i dettagli di contatto presenti nel tuo ordine.


Se desideri modificare il tuo ordine entro un breve periodo, contatta il nostro team di assistenza ai clienti, cercheremo di aiutarti.

Di tanto in tanto, potremmo dover annullare o rifiutare un ordine o disabilitare un account, ad esempio se pensiamo che stia succedendo qualcosa di anomalo con un ordine o un account. Se ritieni che abbiamo annullato il tuo ordine o disabilitato il tuo account per errore, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio di assistenza ai clienti. Durante le promozioni di vendita via web, è possibile che si verifichino elevati volumi di traffico e occasionalmente gli ordini non possano essere evasi. In questo caso verrai avvisato entro 48 ore e rimborsato interamente entro 10 giorni lavorativi.

Prezzi e descrizioni dei prodotti

Bobux è un posto affollato e siamo persone umane! Di tanto in tanto potremmo commettere un errore nel prezzo o nella descrizione di un prodotto o di una promozione. Se rileviamo un errore nel tuo ordine, ti contatteremo quanto prima e ti daremo la possibilità di riconfermare il tuo ordine con i dettagli corretti o di annullarlo.

Se non possiamo contattarti, annulleremo l'ordine e ti rimborseremo per intero se hai già provveduto al pagamento.

Una volta selezionato un prodotto che desideri ordinare, ti verrà mostrato il prezzo che devi pagare con inclusa, se applicabile, l'imposta sul valore aggiunto ("IVA") oltre a qualsiasi altro addebito, compresi eventuali addebiti a cui sei tenuto a provvedere per ricevere la consegna al tuo indirizzo. Salvo diversa indicazione, tutti gli addebiti sono in EURO.

A seconda della tipologia di ordine e delle opzioni di consegna, potremmo addebitare un costo per la consegna. Tali costi aggiuntivi saranno chiaramente indicati nella procedura di pagamento e inclusi nel "Totale generale".

Se noti un errore in qualsiasi punto dei nostri siti Web o nel tuo ordine, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro servizio clienti.

Consegna

I tempi e i prezzi di consegna variano da paese a paese. Se esistono differenti opzioni nella tua zona, ti verrà data una scelta sulla tipologia di consegna prima di finalizzare il tuo ordine.


Facciamo del nostro meglio per rispettare il tempo di consegna, ma a volte potrebbero esserci ritardi. Se il tuo pacco è in ritardo, ti terremo aggiornato costantemente. Per ulteriori informazioni su spedizione e consegna, consulta questa pagina o contatta il nostro Servizio di assistenza ai clienti.

Resi e Rimborsi

Consulta qui la nostra politica relativa a resi, sostituzioni e rimborsi.

Dimensioni o colore sbagliato - qualunque sia la problematica occorsa, siamo sempre felici di aiutarti a trovare il prodotto giusto!

Puoi restituire gli articoli a prezzo pieno e non utilizzati nello stato originale fino a 28 giorni dopo la ricezione dell'ordine. Assicurati che le scarpe siano ancora nelle condizioni originali mai indossate e che la scatola sia intatta!

Se la taglia o il modello non sono corretti, provvediamo volentieri alla sostituzione del tuo acquisto con un'altra taglia o modello dello stesso valore o eventualmente ti forniremo un credito online

Gli articoli in vendita, acquistati durante i saldi o per mezzo di crediti online e / o buoni regalo non possono essere sostituiti.

Gli articoli acquistati durante i saldi possono essere restituiti per un rimborso o un credito online dello stesso valore, spese di spedizione escluse.

Durante i periodi di saldi, l'elaborazione dei resi può richiedere fino a 10 giorni lavorativi.

Per articoli difettosi o merci danneggiate, vedi di seguito.

Nota: i resi devono essere richiesti nello stesso paese dell'acquisto originale.

Le presenti Condizioni non incidono sui diritti legali dell'utente

Difetti e oggetti danneggiati

Ci impegniamo a produrre scarpette di alta qualità con i migliori e piú sicuri materiali. Tuttavia, se un gremlin di produzione è riuscito a oltrepassare i nostri standard di sicurezza, segui le istruzioni di seguito.

  • SCARPE ACQUISTATE SUL SITO WEB DI BOBUX

    Contatta il servizio di assistenza ai clienti e invia alcune foto delle scarpe. Il nostro servizio clienti si prenderà cura di te e gestirà il processo di reso. Ci riserviamo il diritto di valutare le condizioni e l'età della merce restituita prima di offrire una sostituzione, un buono sconto, un rimborso o una riparazione.
  • SCARPE ACQUISTATE SU UN SITO WEB DI TERZI O PRESSO RIVENDITORI INDIPENDENTI

    Ritorna al negozio dove hai acquistato il prodotto e segui la procedura di reso indicata dal venditore.

Ordini promozionali

Di tanto in tanto, possiamo emettere codici promozionali che puoi utilizzare per avere uno sconto sul tuo ordine e ottenere un affare davvero speciale. Ricorda, sta a te inserire il codice al momento del pagamento!


Ogni codice promozionale ha i suoi termini, che saranno chiariti quando lo stesso ti viene rilasciato (ad es. a quali prodotti si applica, l'uso singolo / multiplo, quando può essere utilizzato ecc.).


Se riteniamo che un Codice promozionale in qualsiasi modo sia stato utilizzato in modo improprio (ad es. Vendendolo o condividendolo con altri), possiamo annullare il tuo Codice promozionale e / o disabilitare il tuo account.


Possiamo cancellare, modificare o sospendere qualsiasi codice promozionale. Non ci piace farlo, ma potrebbe essere necessario intervenire se qualcuno o qualcosa sta facendo atti che influenzano la correttezza della promozione, ad es. frode, manomissione, errori tecnici o altre ragioni al di fuori del nostro controllo.

Buoni Regalo 

Se sei il destinatario di un buono regalo, sei davvero fortunato! I buoni regalo possono essere spesi anche per più transazioni. Qualsiasi credito inutilizzato sui buoni regalo può essere dunque comunque utilizzato per il tuo prossimo acquisto Bobux.


I buoni regalo sono validi per 1 anno dalla data di acquisto.


Tieni al sicuro il tuo Buono regalo, se viene lo perdi o ti viene sottratto, non possiamo emettere un sostituto o trasferire il valore su un altro Buono.


Se stai donando a qualcun altro un buono regalo Bobux, assicurati di essere in possesso del suo indirizzo email corretto! Se sbagli e il buono regalo viene inviato via email a qualcun altro che lo utilizza, non c'è molto che possiamo fare. Se non sei stato ringraziato per il tuo generoso regalo, prova a contattare il destinatario in quanto esiste la possibilità che l'email sia finita accidentalmente nella sua cartella della posta indesiderata!


I buoni regalo sono nella stessa valuta del sito Web da cui sono stati acquistati e possono essere utilizzati solo sulla stessa piattaforma.

Le tue informazioni personali

Your submission of personal information is governed by our Privacy Policy. Our Privacy Policy explains how we use your information.

If your details change, or you would like to update your preferences, you can update your account.

Things you shouldn’t do

You must not misuse our Websites (e.g. hack, introduce viruses, trojans, worms, logic bombs or other technologically harmful material or carry out denial of service attacks etc) or otherwise mess with our tech or functionality or steal our or our customers’ data.

 

Doing any of these things may be a criminal offence, and also ruins the fun for everyone by stopping us from giving our best service to everyone in the Bobux tribe. We take this very seriously, and we will report breaches or dishonest activity to the relevant law enforcement authorities.

 

By using our services, you agree to indemnify, defend and hold harmless Bobux International, its directors, officers, employees, consultants, agents, and affiliates, from any and all third-party claims, liability, damages and/or costs (including, but not limited to, legal fees) arising from your use (or misuse) of this Website or your breach of the Terms and Conditions.

 

You may not use our products for any illegal or unauthorized purpose nor may you, in the use of the Service, violate any laws in your jurisdiction (including but not limited to copyright laws).

Intellectual property, software and content

Bobux owns or has permission to use the intellectual property in its Website and its content. These rights are protected worldwide. All such rights are reserved.

 

You are not allowed to use any of our Website content for commercial purposes without our permission.

 

You’re also not allowed to use our Bobux logo, brand or trademark without our permission.

Linking to this website

We don’t mind you linking to our Websites, as long as you do so in a fair and legal way that does not damage or take advantage of our brand or reputation.

 

Please don’t link in a way that suggests Bobux endorsement where this is inaccurate.

 

Our Website must not be framed on any other site without our permission.

Complaints or need to speak to us?

We’re here to help! If something goes wrong, or you want to get in touch with us, please contact our Customer Services team

Legal stuff

We have the right to amend, remove or vary our services and/or any part of the Website (including our Terms) at any time.

 

These Terms and our dealings with you are subject to law and the exclusive jurisdiction of the courts.

User Generated Content

By giving you the opportunity to feature your content on our social media channels and by responding with the required hashtag (such as #bobuxmovement or #bobuxshoes) you agree:

- we can use your handle and the content (the “Content”) on our Websites and/or on any of Bobux’s social media platforms (including but not limited to Instagram, Facebook, Pinterest and Twitter).

- we can edit, crop, adapt, enhance or modify the Content .

 

You agree that you:

- have the permission or are the legal guardian of everyone in the Content, or the permission of their legal guardian;

- have the right to grant Bobux the above rights; and

- are at least the age of majority.

 

We will remove the content from all accounts which we control if you (or anyone identifiable in the Content) asks us to.

 

We cannot control other users of social media actions. Other users can share or make use of the Content once posted - including but not limited to taking a screenshot of and saving an image of the Content to their device, sharing the Content on social media platforms or websites.

 

If you do not want to grant the permissions set out above then please do not give us consent to use the Content.

Strutfit

Our Websites use Strutfit to help you get the perfect fit. If you choose to use the Strutfit feature on our Websites, you agree to Strutfit Terms and Conditions and Privacy Policy by doing so.

Date of last Update

30 October 2019