BOBUX the best shoes for Growing feet!
Ma perché, che cosa vuol dire?
Facile dirlo, ma è poi vero?
Oggi voglio condividere con te il perché Bobux dice di essere la miglior scarpina per i piedini che crescono … Seguimi, perché sarà davvero interessante!
Quando Bobux ha deciso di fare scarpine per bambini, in modo ingenuo, ma molto intuitivo ha fatto una cosa che poi si è rilevata RIVOLUZIONARIA:
ha osservato i piedi dei bambini!
Sì, una cosa semplice, intuitiva, ma rivoluzionaria!
Perché rivoluzionaria?
Perché se osservi cosa c’è sul mercato ti rendi conto che il 99% delle scarpe da bambino non sono altro che scarpe da adulto in miniatura … la forma è quella della scarpa da adulto, semplicemente di taglia diversa!
Ma i piedi dei bambini NON hanno la stessa forma dei piedi dell’adulto!
Perché semplice e intuitiva …
Perché per chiunque voglia costruire una “custodia” per qualcosa … diventa imprescindibile farla con una forma che possa contenerla!
Questo è il motivo principale per cui BOBUX è l’unica scarpa da bambino che dalla taglia 18 alla taglia 23, sviluppa 3 modelli, 3 strutture, 3 forme di scarpa diverse!
Se il motivo non fosse FONDAMENTALE, sarebbe una scelta assolutamente antieconomica!
Ma per Bobux è imprescindibile partire dal piede del bambino … senza compromessi.
Una volta osservata la forma del piede, c’è un’altra cosa da capire bene:
come il bambino utilizza i piedi, come cammina, quali sono gli step di crescita che deve affrontare. Le scarpe non devono influenzare il modo di camminare, perché ciascun bambino possa percorrere la sua strada con i suoi tempi e raggiungere gli obiettivi senza saltarne nessuno!
Cambiare il punto di vista iniziale ha avuto una potenza rivoluzionaria.
Riassumendo:
Bobux fa scarpe per bambini con la forma dei piedi dei bambini che rispettano il modo in cui i bambini utilizzano i loro piedini
Ecco perché Bobux è: The best shoes for growing feet!